Cherry Bank offre un conto deposito che può essere libero oppure vincolato. La versione libera si chiama Cherry Box, mentre quella vincolata, Cherry Vincolato.

Condizioni

Il conto deposito Cherry Box, permette al cliente di svincolare il capitale ed avere un interesse sul conto dello 0,40 %.

In alternativa Cherry Vincolato permette di vincolare il capitale, scegliendo tra 7 scadenze, da un minimo di 6 ad un massimo di 60 mesi con un interesse che va da un minimo dell'1 % fino ad un massimo del 3,20 %.

Costi

Il conto deposito è gratuito, l'importo minimo vincolabile è di 3.000 euro e la liquidazione degli interessi è trimestrale oppure allo svincolo effettuato dal cliente.

Lo svincolo anticipato non è previsto e l'importo massimo complessivo caricabile è di 3.000.000 euro, mentre l'imposta di bollo è a carico del cliente.

Come richiederlo

Il conto deposito Cherry Bank è riservato ai correntisti privati ed alle persone maggiorenni residenti in Italia.

Per sottoscriverlo è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale di Cherry Bank o scaricare l'applicazione ed iniziare il processo di apertura.

Prima di tutto bisogna caricare i propri documenti in formato digitale e poi firmare il contratto online, mediante firma digitale gratuita e video-selfie per completare il riconoscimento di identità.

Vantaggi principali:

  • Conto flessibile
  • Interessi competitivi
  • Richiesta online
  • Sette scadenze di vincolo

 

Caratteristiche


Tasso lordo0,40 %
Minimo vincolabile3.000,- €
Liquidazione interessiTr. o fine vincolo

» Vai al sito internet!


>Richiedi un conto deposito Cherry Bank!