Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Il Conto Deposito FCA Bank si può richiedere completamente online.

Rendimento e tipi di conto

Vengono offerte 3 tipi di opzioni: il Conto Deposito Libero, Tempo e Tempo +, ad ogni tipologia corrisponde un differente rendimento annuo lordo.

Nel caso in cui il capitale sia svincolato l'interesse è dell'1 %, nei casi in cui sia vincolato a 15 mesi, è dell'1,30 % ed infine per vincoli di 24 mesi per finanziare alcuni tipi di auto arriva all'1,75 %; inoltre, nel primo caso il deposito minimo è di 1 euro e negli altri due casi di 1.000 euro.

Gestione e costi

Il Conto Deposito FCA Bank si gestisce con un'applicazione e non ci sono costi di apertura, di gestione e chiusura conto. I costi sono legati alla sua attivazione, ovvero di 1 euro e all'imposta di bollo; il conto è protetto dal Fondo Interbancario.

Per richiederlo

È necessario inserire i propri dati ed i documenti richiesti, può essere anche cointestato e si sottoscrive con firma digitale.

Si tratta di un conto di deposito a tasso libero per cui può variare durante il periodo in cui il capitale è vincolato.

Vantaggi principali:

  • Tasso lordo competitivo
  • Nessun costo di gestione
  • Con capitale vincolato o svincolato
  • Importo minimo di deposito non elevato

Caratteristiche


Tasso lordo1,75 % Max
Minimo vincolabile1,- € (1.000 € Max)
Liquidazione interessiAnnuale

» Vai al sito internet!


>Scopri subito un conto deposito FCA Bank!