Il Conto Progetto è un contratto di deposito libero rimborsabile con preavviso, può essere alimentato tramite bonifici gratuiti dal conto di appoggio o da altri conti sempre intestati al cliente.

Il Conto è attivabile online e può essere cointestato ad un massimo di 2 titolari; la giacenza minima è di 1 euro mentre quella massima è di 1 milione di euro.

Il capitale depositato sul conto è svincolato e disponibile, senza dover pagare alcun tipo di penale e viene inviato dopo 32 giorni dalla richiesta al conto corrente di appoggio del deposito.

Rendimento

Il Conto Progetto offre un tasso di interesse dell'1% e non prevede costi aggiuntivi e nessun vincolo.

Si può visionare il rendimento del conto attraverso lo strumento del tasso creditore ordinario nominale annuo.

Per richiederlo

Per poter aprire il conto è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: avere compiuto 18 anni, essere residenti in Italia e già titolari di un conto corrente italiano, inoltre, avere un codice fiscale, un documento d'identità, un conto corrente, un numero di cellulare ed un indirizzo di posta elettronica.

Offerta:

L'imposta di bollo dello 0,20 % sulla somma depositata sul conto è a carico della Banca per chi apre un conto entro il 30 novembre 2021.

Vantaggi principali: 

  • Conto libero
  • Con 2 cointestatari
  • Tasso interesse 1 %
  • Imposta di bollo a carico della banca

Caratteristiche


Tasso lordo1,00 %
Minimo vincolabile1,- €
Liquidazione interessiTrimestrale

» Vai al sito internet!


>Apri subito un conto deposito Progetto!


Informazioni

Banca Progetto S.p.A. è una banca online, la vecchia Banca Leccese rilevata nel 2015 dal fondo statunitense Oaktree Capital Group. Ora è controllata dalla società BPL Holdco S.à.r.l., parte del gruppo Oaktree.

È sicuro?

Conto Progetto è un conto deposito sicuro, in quanto è coperto dal fondo che garantisce i depositi dei clienti in grado di coprire fino a 100.000 euro.