La carta prepagata aziendale Soldo con IBAN associato è ideata per le aziende e consente di gestire le spese dei dipendenti, depositare fondi e di compilare le note spese.

Costi e piani

La versione Start è gratuita, mentre la Pro e Premium hanno un costo mensile di 30, 60 o 90 euro * ed offrono rispettivamente 5 oppure 10 carte. Il rilascio della carta è di 5 euro, invece per la virtuale è di 1 euro e non ci sono costi legati a pagamenti nell'eurozona; i costi sono gli stessi per la sostituzione o il rinnovo della carta.

Applicazione

Con le sue funzionalità consente di gestire facilmente le finanze della propria azienda. È possibile, infatti, controllare le spese dei dipendenti, creare budget e generare reports. Si possono anche personalizzare le proprie esigenze creando dei profili diversi secondo le proprie necessità.

Questa carta prepagata business è dotata di un IBAN e si può richiedere online in pochi minuti, una volta approvata la richiesta sarà possibile ordinare la quantità di carte prepagate utili e qualora esse servano solo per acquisti online, si potranno richiedere quelle virtuali.

Ricarica

Ricaricare le carte prepagate è semplice, si possono ricaricare dal conto aziendale senza dover pagare commissioni.

Soldo è regolamentato dalla Banca Centrale d'Irlanda e collabora già con molte aziende italiane, aiutandole nella gestione delle spese.

Vantaggi principali:

  • Trasferimenti gratuiti ed istantanei verso le carte dei tuoi dipendenti
  • Limiti di spesa per ogni carta personalizzata
  • Note spese dei dipendenti automatizzate
  • Caricamento scontrini e fatture tramite l'app (Conto Pro e Premium)

Caratteristiche


Attivazione carta0,- €
Canone annuo0,- € *
Carta supplementare-
Massimo ricarica-
Tipo di cartaMastercard
Commissione prelievo1,00 %
Tasso di cambio1,00 %
EmittenteSoldo

» Vai al sito internet!


>Richiedi Soldo!