La carta prepagata aziendale Soldo con IBAN associato è ideata per le aziende e consente di gestire le spese dei dipendenti, depositare fondi e di compilare le note spese.
La versione Start è gratuita, mentre la Pro e Premium hanno un costo mensile di 30, 60 o 90 euro * ed offrono rispettivamente 5 oppure 10 carte. Il rilascio della carta è di 5 euro, invece per la virtuale è di 1 euro e non ci sono costi legati a pagamenti nell'eurozona; i costi sono gli stessi per la sostituzione o il rinnovo della carta.
Con le sue funzionalità consente di gestire facilmente le finanze della propria azienda. È possibile, infatti, controllare le spese dei dipendenti, creare budget e generare reports. Si possono anche personalizzare le proprie esigenze creando dei profili diversi secondo le proprie necessità.
Questa carta prepagata business è dotata di un IBAN e si può richiedere online in pochi minuti, una volta approvata la richiesta sarà possibile ordinare la quantità di carte prepagate utili e qualora esse servano solo per acquisti online, si potranno richiedere quelle virtuali.
Ricaricare le carte prepagate è semplice, si possono ricaricare dal conto aziendale senza dover pagare commissioni.
Soldo è regolamentato dalla Banca Centrale d'Irlanda e collabora già con molte aziende italiane, aiutandole nella gestione delle spese.
Vantaggi principali: