La versione aziendale del conto corrente online Bunq, si chiama Bunq EasyMoney Business ed è concepita per tutti coloro che sono rappresentanti legali di un'impresa e hanno bisogno di un conto per il proprio lavoro, vogliono gestirlo, come pure la loro amministrazione, in modo autonomo e dal proprio telefono.
Come la versione Premium, Bunq EasyMoney Business prevede 2 opzioni molto interessanti incluse nel pacchetto: la possibilità di aprire 25 conti ciascuno con un proprio Iban ed un massimo di 3 carte di debito, invece per ulteriori carte e conti si applica un costo aggiuntivo. Aprire il conto è semplice e veloce, ha un canone mensile di 9,99 euro e molte funzioni utili; si può anche pagare con il proprio cellulare, scaricando l'applicazione Apple Pay (supportata soltanto in alcuni Paesi) oppure Android Tap & Pay.
I possessori di un Conto Bunq EasyMoney Business possono scansionare e pagare le fatture, eseguire i file di pagamenti XML SEPA ed effettuare pagamenti verso e da altre banche dell'area unica in euro (SEPA); invece i pagamenti eseguiti o ricevuti fuori dall'area SEPA, non sono supportati.
Non viene offerto credito sul conto, per cui non è possibile averlo negativo, eccetto in casi particolari; gli interessi applicati sui saldi dei conti fino ai 10.000 euro sono dello 0,27 % ed i costi vengono addebitati sul conto di fatturazione primario.
Vengono applicati dei costi aggiuntivi per quanto riguarda l'invio e la ricezione dei pagamenti via e-mail e sms, per i pagamenti ricevuti con IDEAL oppure Sofort o per gli addebiti diretti e nei pagamenti al di fuori dell'euro nel cambio di valuta, viene applicato il tasso di cambio di Mastercard.
Offerta:
Il primo mese il canone è gratuito.
Vantaggi principali:
Quando nasce Bunq?
Bunq Bank è una banca internazionale online, innovativa con sede ad Amsterdam, nasce nel 2015 con il presupposto di velocizzare il sistema di pagamenti e lasciare al cliente la gestione autonoma dei prodotti finanziari.
Cos'è l'area SEPA?
L'area SEPA include tutti gli Stati dell'Unione Europea oltre alla Norvegia, Islanda, Lichtenstein, Svizzera, San Marino e Principato di Monaco.
Il Conto Bunq è sicuro?
Il denaro depositato fino ad un massimo di 100.000 euro è protetto dal Sistema di Tutela dei Depositi della Banca Nazionale Olandese (DNB).