Bunq Business   Richiedi

Bunq Business - Comparabanche.it

La versione aziendale del conto corrente online Bunq, si chiama Bunq Business ed è concepita per tutti coloro che sono rappresentanti legali di un'impresa e hanno bisogno di un conto per il proprio lavoro, vogliono gestirlo, come pure la loro amministrazione, in modo autonomo e dal proprio telefono.

Come la versione Premium, Bunq Business prevede 2 opzioni molto interessanti incluse nel pacchetto: la possibilità di aprire 25 conti ciascuno con un proprio Iban ed un massimo di 3 carte di debito, invece per ulteriori carte e conti si applica un costo aggiuntivo. Aprire il conto è semplice e veloce, ha un canone mensile di 9,99 euro e molte funzioni utili; si può anche pagare con il proprio cellulare, scaricando l'applicazione Apple Pay (supportata soltanto in alcuni Paesi) oppure Android Tap & Pay.

I possessori di un Conto Bunq Business possono scansionare e pagare le fatture, eseguire i file di pagamenti XML SEPA ed effettuare pagamenti verso e da altre banche dell'area unica in euro (SEPA); invece i pagamenti eseguiti o ricevuti fuori dall'area SEPA, non sono supportati.

Non viene offerto credito sul conto, per cui non è possibile averlo negativo, eccetto in casi particolari; gli interessi applicati sui saldi dei conti fino ai 10.000 euro sono dello 0,27 % ed i costi vengono addebitati sul conto di fatturazione primario.

Vengono applicati dei costi aggiuntivi per quanto riguarda l'invio e la ricezione dei pagamenti via e-mail e sms, per i pagamenti ricevuti con IDEAL oppure Sofort o per gli addebiti diretti e nei pagamenti al di fuori dell'euro nel cambio di valuta, viene applicato il tasso di cambio di Mastercard.

Offerta:

Il primo mese il canone è gratuito.

Vantaggi principali:

  • Primo mese gratuito
  • 0,27 % interesse sui saldi fino a 10.000 euro
  • Funzioni per pagamenti aziendali, scansione fatture
  • 3 carte di debito e 25 conti inclusi nell'abbonamento

>Apri un conto Bunq Business!

Quando nasce Bunq

Bunq Bank è una banca internazionale online, innovativa con sede ad Amsterdam, nasce nel 2015 con il presupposto di velocizzare il sistema di pagamenti e lasciare al cliente la gestione autonoma dei prodotti finanziari. 

Cos'è l'area SEPA?

L'area SEPA include tutti gli Stati dell'Unione Europea oltre alla Norvegia, Islanda, Lichtenstein, Svizzera, San Marino e Principato di Monaco. 

Il Conto Bunq è sicuro?

Il denaro depositato fino ad un massimo di 100.000 euro è protetto dal Sistema di Tutela dei Depositi della Banca Nazionale Olandese (DNB).

Caratteristiche
Canone annuo119,88 €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,27 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,00 €
Tasso di cambio0,00 %
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaOlandese
Età18
» Vai al sito internet!