Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

La versione aziendale del conto corrente online Bunq, si chiama Bunq Business ed è concepita per tutti coloro che sono rappresentanti legali di un'impresa e hanno bisogno di un conto per il proprio lavoro, vogliono gestirlo, come pure la loro amministrazione, in modo autonomo e dal proprio telefono.

Come la versione Premium, Bunq Business prevede 2 opzioni molto interessanti incluse nel pacchetto: la possibilità di aprire 25 conti ciascuno con un proprio Iban ed un massimo di 3 carte di debito, invece per ulteriori carte e conti si applica un costo aggiuntivo. Aprire il conto è semplice e veloce, ha un canone mensile di 9,99 euro e molte funzioni utili; si può anche pagare con il proprio cellulare, scaricando l'applicazione Apple Pay (supportata soltanto in alcuni Paesi) oppure Android Tap & Pay.

I possessori di un Conto Bunq Business possono scansionare e pagare le fatture, eseguire i file di pagamenti XML SEPA ed effettuare pagamenti verso e da altre banche dell'area unica in euro (SEPA); invece i pagamenti eseguiti o ricevuti fuori dall'area SEPA, non sono supportati.

Non viene offerto credito sul conto, per cui non è possibile averlo negativo, eccetto in casi particolari; gli interessi applicati sui saldi dei conti fino ai 10.000 euro sono dello 0,27 % ed i costi vengono addebitati sul conto di fatturazione primario.

Vengono applicati dei costi aggiuntivi per quanto riguarda l'invio e la ricezione dei pagamenti via e-mail e sms, per i pagamenti ricevuti con IDEAL oppure Sofort o per gli addebiti diretti e nei pagamenti al di fuori dell'euro nel cambio di valuta, viene applicato il tasso di cambio di Mastercard.

Offerta:

Il primo mese il canone è gratuito.

Vantaggi principali:

  • Primo mese gratuito
  • 0,27 % interesse sui saldi fino a 10.000 euro
  • Funzioni per pagamenti aziendali, scansione fatture
  • 3 carte di debito e 25 conti inclusi nell'abbonamento

Caratteristiche


Canone annuo119,88 €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,27 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,00 €
Tasso di cambio0,00 %
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaOlandese
Età18

» Vai al sito internet!


>Apri un conto Bunq Business!


Quando nasce Bunq

Bunq Bank è una banca internazionale online, innovativa con sede ad Amsterdam, nasce nel 2015 con il presupposto di velocizzare il sistema di pagamenti e lasciare al cliente la gestione autonoma dei prodotti finanziari. 

Cos'è l'area SEPA?

L'area SEPA include tutti gli Stati dell'Unione Europea oltre alla Norvegia, Islanda, Lichtenstein, Svizzera, San Marino e Principato di Monaco. 

Il Conto Bunq è sicuro?

Il denaro depositato fino ad un massimo di 100.000 euro è protetto dal Sistema di Tutela dei Depositi della Banca Nazionale Olandese (DNB).