Banca Mediolanum offre il Conto Freedom Più Professional per i liberi professionisti e per chi ha un'attività individuale.
Inclusa nel conto c'è la carta di debito gratuita utilizzabile a livello nazionale ed internazionale e la carta di credito che ha un costo variabile, in base alla tipologia classica o gold, oscillante tra i 40 e gli 80 euro.
Il conto, con il servizio POS, permette ai suoi clienti di attivare il dispositivo elettronico e di poter accettare i pagamenti effettuati con carte di credito e di debito.
Inoltre, i bonifici SEPA, i prelievi dagli sportelli Intesa e Poste Italiane ed i pagamenti Ri.Ba., MAV/RAV sono gratuiti e si può richiedere il Telepass Business ed il servizio Telepass collegato alla Viacard Business.
Il canone annuo è pari a 90 euro, ma è azzerabile a fronte di una giacenza media giornaliera superiore ai 15.000 euro oppure ad un patrimonio gestito superiore ai 30.000 euro *.
Le operazioni bancarie nel canone annuo sono illimitate e le spese annue per calcolo degli interessi e delle competenze sono totalmente gratuite.
Per aprire il conto è sufficiente completare il modulo online, si verrà contattati per un appuntamento.
Vantaggi principali: