Conto Holvi Builder   Richiedi

Conto Holvi Builder - Comparabanche.it

Holvi Builder è un conto aziendale con carta prepagata Mastercard collegata e gratuita per pagare o prelevare denaro in tutto il mondo.

Il conto si apre in modo veloce senza dover pagare alcun canone, per questo motivo si differenzia dalla versione a pagamento Holvi Grower ed è pensato per le aziende e per i liberi professionisti con una serie di servizi per loro particolarmente utili.

Tra le opzioni che il conto offre c'è ad esempio la possibilità di scansionare le ricevute delle transazioni, si può ricevere in tempo reale notifiche quando verrà pagata una fattura; è possibile creare resoconti di preparazione della contabilità per il proprio commercialista oltre a memorizzare automaticamente le informazioni sui destinatari dei pagamenti, ma non si possono creare o inviare fatture.

La prima carta prepagata è gratuita, mentre se vengono richieste ulteriori carte, ci sarà un costo di 3 euro al mese ciascuna, le carte devono essere sempre ricaricate per poter effettuare pagamenti e non possono mai essere in rosso.

Prelevare contante da qualsiasi sportello automatico prevede sempre una commissione fissa del 2,5 %.

Vantaggi principali: 

  • Conto corrente aziendale gratuito 
  • Carta prepagata gratuita Mastercard 
  • Trasferimenti gratuiti illimitati in Europa 
  • Possibilità di scansionare le ricevute delle transazioni

>Richiedi un Conto Holvi Builder!

Importante sapere

Holvi Payment Services Ltd fondato nel 2011 ad Helsinki, in Finlandia, è il principale servizio bancario digitale al mondo per liberi professionisti e per imprenditori; offre un'alternativa bancaria online per i conti correnti business e per gestire la propria attività commerciale.

Cos'è l'area SEPA?

L'area SEPA include tutti gli Stati dell'Unione Europea oltre alla Norvegia, Islanda, Lichtenstein, Svizzera, San Marino e Principato di Monaco.

È sicuro?

Holvi offre servizi di pagamento ed è autorizzato ad operare nell’area UE, nel caso in cui Holvi come azienda diventi insolvente, i fondi dei clienti Holvi non sono a rischio perché Holvi non è proprietario dei fondi.

Caratteristiche
Canone annuo0,- €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,00 €
Tasso di cambio2,00 %
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaNessuno
Età18
» Vai al sito internet!