Il conto Holvi non sarà più richiedibile online dal 16 dicembre 2020.
Holvi Starter è un conto aziendale con carta prepagata Mastercard collegata e gratuita per pagare o prelevare denaro in tutto il mondo.
Il conto si apre in modo veloce senza dover pagare alcun canone, per questo motivo si differenzia dalla versione a pagamento Holvi Grower ed è pensato per le aziende e per i liberi professionisti con una serie di servizi per loro particolarmente utili.
Tra le opzioni che il conto offre c'è ad esempio la possibilità di scansionare le ricevute delle transazioni, si può ricevere in tempo reale notifiche quando verrà pagata una fattura; è possibile creare resoconti di preparazione della contabilità per il proprio commercialista oltre a memorizzare automaticamente le informazioni sui destinatari dei pagamenti, ma non si possono creare o inviare fatture.
La prima carta prepagata è gratuita, mentre se vengono richieste ulteriori carte, ci sarà un costo di 3 euro al mese ciascuna, le carte devono essere sempre ricaricate per poter effettuare pagamenti e non possono mai essere in rosso.
Prelevare contante da qualsiasi sportello automatico prevede sempre una commissione fissa del 2,5 %.
Vantaggi principali:
Importante sapere
Holvi Payment Services Ltd fondato nel 2011 ad Helsinki, in Finlandia, è il principale servizio bancario digitale al mondo per liberi professionisti e per imprenditori; offre un'alternativa bancaria online per i conti correnti business e per gestire la propria attività commerciale.
Cos'è l'area SEPA?
L'area SEPA include tutti gli Stati dell'Unione Europea oltre alla Norvegia, Islanda, Lichtenstein, Svizzera, San Marino e Principato di Monaco.
È sicuro?
Holvi offre servizi di pagamento ed è autorizzato ad operare nell’area UE, nel caso in cui Holvi come azienda diventi insolvente, i fondi dei clienti Holvi non sono a rischio perché Holvi non è proprietario dei fondi.