Conto Revolut Freelancer Free   Richiedi

Conto Revolut Freelancer Free - Comparabanche.it

Il Conto Freelancer Free è un conto corrente aziendale gratuito per i liberi professionisti, non prevede nessun canone mensile rispetto a Revolut Freelancer Professional e permette di cambiare denaro in 28 valute ad un tasso di cambio dello 0,4 %. 

I pagamenti verso tutti i conti Revolut sono gratuiti, è inclusa una carta prepagata fisica e diverse carte virtuali; i primi 5 bonifici nazionali in un mese sono gratuiti, successivamente hanno un costo di 0,2 euro ciascuno, mentre tutti i bonifici internazionali sono a pagamento al costo di 3 euro l'uno. 

Si può richiedere una carta di debito fisica per sé e per i membri del proprio team e la prima è gratuita, con la carta è possibile pagare e prelevare denaro con un addebito del 2 % sull'importo prelevato.

Grazie all'applicazione di Revolut è possibile gestire il proprio conto e monitorare le transazioni, oltre a creare carte virtuali utili per i pagamenti online e gli abbonamenti, inoltre ci si può collegare con Revolut Connect per gestire la propria contabilità. 

Importante dire che su questo conto come tutti gli altri Revolut, non si possono depositare contanti, ma si può caricare denaro sul conto solo digitalmente.

Vantaggi principali: 

  • Conto IBAN internazionale 
  • 5 trasferimenti gratuiti al mese 
  • Carte di pagamento fisiche e virtuali 
  • Applicazione per gestire il proprio conto 

>Apri il Conto Revolut Freelancer Free!

Interessante sapere 

Revolut è una banca digitale, nata nel 2015 e cresciuta in modo esponenziale negli ultimi anni, recentemente offre diversi conti online personali e business. 

È sicuro? 

ll denaro è conservato in conti riservati ai clienti, gestiti dalle banche partner di livello Tier 1. In qualità di istituzione autorizzata dalla FCA, Revolut (autorizzata dalla FCA) tutela i fondi seguendo i requisiti FCA, le normative "Electronic Money Regulations" del 2011 e "Payment Services Regulations" del 2017. 

Caratteristiche
Canone annuo0,- €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN-
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,00 €
Tasso di cambio0,40 %
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaEuropeo
Età18
» Vai al sito internet!