Banca Sella mette a disposizione il Conto Small Business online per chi è un libero professionista, per le ditte individuali, gli studi professionali e le società di persone.
Il conto è gratuito per i primi 3 mesi e successivamente, invece, il costo sarà pari a 52 euro annuali per il calcolo degli interessi e delle competenze.
Le prime 100 operazioni eseguite a trimestre sono gratuite, mentre, per le successive, il costo è di 0,90 centesimi; per poter aprire il conto, basta compilare l'apposito modulo sul sito della banca.
Il costo acclude la carta di debito gratuita, invece la carta di credito viene rilasciata gratuitamente il primo anno, da quello successivo si prevede un canone annuo pari a 42 euro.
Anche i bonifici, nel caso vengano effettuati online, includono delle condizioni agevolate e grazie al servizio Remote Banking le operazioni bancarie possono essere effettuate anche direttamente da casa.
Si può effettuare la richiesta online, è necessario disporre di un documento d'identità, di una webcam e della visura camerale o dei certificati di iscrizione all'Albo oppure dei documenti dei titolari, nel caso si tratti di aziende e società di altro tipo.
Vantaggi principali: