Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Banca Sella mette a disposizione il Conto Small Business online per chi è un libero professionista; è molto interessante, perché l'apertura e le spese di gestione nei primi 6 mesi sono del tutto gratuite.

Successivamente, invece, il costo sarà pari alla somma di 40 euro annuali per il calcolo degli interessi e delle competenze.

Il costo acclude la carta di debito gratuita, invece la carta di credito viene rilasciata gratuitamente il primo anno, da quello successivo si prevede un canone annuo pari a 42 euro.

Anche i bonifici, nel caso vengano effettuati online, includono delle condizioni agevolate e grazie al servizio Remote Banking le operazioni bancarie possono essere effettuare anche direttamente da casa.

Le prime 100 operazioni da eseguire a trimestre sono gratuite, invece, per le successive, il costo è di 0,90 centesimi; per poter aprire il conto, basta fissare un appuntamento in filiale, compilando l'apposito modulo sul sito della banca.

Vantaggi principali:

  • Carta di debito gratuita
  • Carta di credito primo anno gratuita
  • Prime 100 operazioni gratuite a trimestre
  • Servizio Remote Banking per operare da casa

Caratteristiche


Canone annuo40,- €
Carta di credito inclusa
Prezzo carta di credito42,- €
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso16,25 %
Pagamento con carta di debito fuori euro zona-
Tasso di cambio-
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaItaliano
Età18

» Vai al sito internet!


>Richiedi subito su Conto Small Business Sella!