Il conto aziendale Tot è un conto business online con carta di credito visa inclusa, dedicato ad aziende e professionisti.

Servizi

Il conto ha un IBAN italiano e permette di gestire facilmente spese e incassi d'impresa, di effettuare bonifici SEPA online, di effettuare pagamenti dei modelli F24 ordinario, semplificato e accise anche tramite commercialista.

Nel piano "base" sono incluse 100 operazioni in uscita all'anno, mentre le operazioni in entrata sono sempre illimitate e gratuite. Tra gli altri vantaggi vi sono la possibilità di programmare i ripetere i propri bonifici, la possibilità di programmare i pagamenti F24 fino a 365 giorni in anticipo, la possibilità di ricevere i bonifici istantanei e di attivare gli addebiti SDD per utenze e bollette. L’assistenza clienti non ha un numero di telefono, ma è sempre raggiungibile via live chat oppure tramite email.

Inoltre, il conto garantisce ai propri utenti di operare in massima sicurezza, grazie all'utilizzo dell’autenticazione a due fattori (2FA) e ai codici OTP inviati tramite SMS per confermare le operazioni.

A breve poi sarà anche possibile l'accesso al credito con pagamenti fino a 60 giorni senza interessi, l'integrazione dei pagamenti PagoPA e l’attivazione di Apple Pay (Google Pay è già disponibile per tutti gli utenti Android).

Incluso nel canone vi è anche un pacchetto assicurativo per il titolare, con protezione in caso di furto, utilizzo fraudolento, annullamento viaggi, smarrimento bagagli ed infortuni in caso di furto nel proprio domicilio.

Costi

Il conto è gratuito per il 1° mese per tutti i nuovi clienti. Successivamente, ha un costo di 7 euro al mese * per il piano Essentials e di 15 euro al mese per il piano Professional (in arrivo).

La carta

La carta collegata al conto fa parte del circuito Visa ed è "dual mode", permettendo di passare dalla modalità debito a quella di credito, e viceversa.
Infatti, la carta viene emessa in modalità debito per poter essere utilizzata sin da subito, ma l'utente potrà successivamente anche attivare un plafond di credito per pagare gli acquisti aziendali fino a 60 giorni dopo, senza dover pagare interessi.

Questa carta permette di effettuare acquisti offline ed online, anche contactless, oppure con Google Pay e Paypal ed è accettata, grazie al circuito Visa, in più di 60 milioni di esercizi commerciali abilitati. A breve, potrà essere utilizzata anche con Apple Pay.

Per quanto riguarda i costi, la carta è inclusa nel canone e non ha costi di emissione. Inoltre, non ci sono commissioni per la ri-emissione in caso di furto o smarrimento.

Al momento ad ogni conto può essere collegata solo una carta.

Per richiederlo

Ci si può registrare in pochi minuti: tutto il processo di richiesta di apertura, inclusa la verifica dei documenti d'identità, viene effettuato direttamente online. Si può richiedere il conto se si possiede una partita IVA attiva in Italia ed è rivolto a tutte le società di capitale, società di persone, società consortili, società cooperative, società anonime, ditte individuali e professionisti.

Offerta:

Primo mese canone gratuito.

Vantaggi principali:

  • Zero costi d'apertura
  • 30 giorni di prova gratuita per i nuovi clienti
  • Operatività 100% online
  • IBAN italiano
  • Operazioni in entrata sempre gratuite
  • Carta dual mode Visa

Caratteristiche


Canone annuo74,- € *
Carta di credito inclusa
Prezzo carta di credito0,- €
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zonand.
Tasso di cambio-
App cellulare inclusaNo
Fondo di garanziaItaliano
Età18 anni

» Vai al sito internet!


>April il conto aziendale Tot!


Interessante sapere:

Tot S.p.A., startup fintech con sede a Milano, iscritta alla Camera di Commercio ed all'albo degli Agenti e Mediatori Creditizi (licenza OAM) per operare come intermediario finanziario in tutta Italia, collabora con Banca Sella per utilizzarne i servizi di banking e metterli a disposizione dei propri clienti business, come un conto aziendale con IBAN italiano garantito dal Fondo Interbancario per la Tutela dei Depositi.

I fondi dei conti business Tot sono depositati presso Banca Sella e sono garantiti fino a 100.000 Euro, dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD) a cui Banca Sella aderisce.