Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Il Mutuo Arancio di Ing è un prodotto interessante e diventa più conveniente se correntisti di un Conto Arancio.

Infatti in quel caso viene applicata una riduzione dello 0,30 % dello spread per i mutui a tasso variabile e di 30 euro sugli interessi a tasso fisso fino alla 120esima rata.

Per poter iniziare basta inoltrare la richiesta per un preventivo online, simulando la tipologia e l'ammontare del mutuo, a quel punto se già clienti si verrà ricontattati da un consulente per procedere con la pratica.

I tipi di mutuo tra cui scegliere sono: fisso, variabile oppure rinegoziabile nel caso in cui si vuole cambiare il tasso in corso d'opera e la finanziabilità è uguale all'80 % del valore dell'immobile da un minimo di 50.000 ad un massimo di 500.000 euro.

Il mutuo può essere protetto anche con una polizza assicurativa e facoltativa; è bene sapere che l'importo è a tasso fisso per la durata del mutuo, si può estinguere in qualsiasi momento ed è richiedibile anche da due persone.

Vantaggi principali:

  • Simulatore online
  • Supporto di un consulente
  • Protezione assicurativa facoltativa
  • Vantaggi ulteriori per correnti del Conto Arancio

Caratteristiche


Interesse3,28 %
Anni mutuo30 Max

» Vai al sito internet!


>Apri subito un mutuo Arancio ING!