Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Con il Mutuo BNL Spensierato è possibile acquistare una casa, ma anche ristrutturare un immobile o fare un trasferimento del mutuo.

Si tratta di un mutuo ad interesse fisso e sul sito della banca è possibile simulare la rata per vedere qual'è il capitale massimo che si può richiedere in base alla finalità del mutuo, il valore dell'immobile, il periodo e l’età.

Durata e condizioni del mutuo

Il mutuo può essere richiesto per un periodo che va dai 5 ai 30 anni ed in caso di acquisto per un importo fino al 75 % del valore dell'immobile.

Costi ulteriori

È possibile stipulare un'assicurazione sulla casa insieme al mutuo oppure richiederla presso un'altra compagnia assicurativa.

Gli altri costi sono legati alle spese di istruttoria, gratuite nel caso della surroga, all'assicurazione obbligatoria su incendio e scoppio, ma facoltativa in caso di perdita del lavoro, inabilità oppure morte prematura.

Requisiti

Per richiedere questo mutuo bisogna essere residenti in Italia e, se cittadini stranieri, è necessario essere residenti da almeno 5 anni ed avere un'età compresa tra i 18 e gli 80 anni.

Il Mutuo Spensierato può essere richiesto da chi ha un contratto a tempo determinato o indeterminato oppure chi è libero professionista.

Per avere maggiori informazioni, è sufficiente simulare il calcolo della rata e si avrà accesso ad un formulario da compilare per essere contattati.

 Vantaggi principali:

  • Tasso fisso
  • Da 5 a 30 anni
  • Richiedibile fino ad 80 anni
  • Spese d'istruttoria gratuite per surroga

Caratteristiche


Interesse0,90 %
TAEG1,06 %
Anni mutuo30

» Vai al sito internet!


>Richiedi informazioni per il Mutuo Spensierato BNL!


Esempio di mutuo

Qualora si richieda un mutuo di 140.000 euro per 25 anni con un TAEG dell’1,06 % la rata mensile sarà di 521,31 euro.