Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Mutuo Credem Fisso si può chiedere per l'acquisto della prima o della seconda casa e la richiesta del mutuo può seguita scaricando l'applicazione di Credem.

Durata ed importo del mutuo

Si può accendere per un periodo che va dai 8 ai 30 anni e per un minimo di 50.000 fino ad un massimo che coincide con l'80 % del valore dell'immobile (tale valore è dato dal valore della compravendita e la perizia tecnica).

Polizza assicurativa

L'assicurazione sull'immobile per incendio e scoppio è obbligatoria, ma si possono sottoscrivere anche la "Protezione Mutuo Credemvita" e la "Protezione Mutuo Credemassicurazioni", che coprono le rate anche nel caso in cui si verifichino determinati eventi che non permetterebbero di estinguere il mutuo.

Costi ulteriori

Sono da considerare le spese d'istruttoria, di perizia, l'imposta sostitutiva e le spese legate all'assicurazione per incendio e scoppio.

Requisiti

È richiedibile in filiale da coloro che non abbiano superato i 75 anni alla scadenza del mutuo.

Vantaggi principali:

  • Tasso fisso
  • Da 5 a 30 anni
  • Assicurazioni aggiuntive
  • Applicazione Credem

Caratteristiche


Interesse1,28 %
TAEG1,51 %
Anni mutuo30

» Vai al sito internet!


>Calcola la rata e richiedi informazioni per il Mutuo Credem Fisso!


Esempio di mutuo

Qualora si richieda un mutuo di 140.000 euro per 25 anni con un TAEG dell’1,51 % la rata mensile sarà di 468,53 euro.