Mutuo Webank   Richiedi

Mutuo Webank - Comparabanche.it

Richiedere un mutuo Webank è abbastanza semplice e Webank è una banca online che offre qualità.

Per potersi orientare al meglio, innanzitutto si può calcolare la rata online, selezionando l'opzione per la prima oppure per la seconda casa e nel caso si abbia già un mutuo ipotecario e si voglia spostarlo, è possibile farlo cliccando l'opzione “surroga”.

Con il simulatore online si può sapere subito quale cifra si massima è possibile richiedere, in base al valore dell'immobile e del mutuo.

Si può scegliere fra 3 tipi diversi di mutuo: interesse fisso, interesse variabile oppure ad opzione. Il primo tipo di mutuo indica che l'interesse rimane fisso per tutta la durata del mutuo, invece, nell'interesse variabile, la variazione avviene in base alle fluttuazioni del mercato, infine in quello ad opzione, la scelta di passare dal tasso variabile a quello fisso si può fare in qualsiasi momento.

Il mutuo Webank è finanziabile per un minimo di 50.000 euro fino ad un massimo di 1.000.000 di euro e si può richiedere online; successivamente la banca contatterà per i documenti e le pratiche amministrative.

Vantaggi principali:

  • Simulatore mutuo online
  • Diversi tipi tassi di interesse
  • Polizza sulla vita è opzionale
  • Inclusa polizza sulla casa gratuita

>Richiedi subito un mutuo Webank!

Caratteristiche
Interesse1,93 %
Anni mutuo30 Max
» Vai al sito internet!