Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Per fare una simulazione di un mutuo Banca Widiba non è necessario avere un conto, ma in caso si decida di inoltrare la richiesta alla banca, allora l'apertura di un conto corrente è indispensabile perché su di esso verrà addebitata la rata del mutuo.

La richiesta ed il carimento dei documenti avviene unicamente online ed il mutuo si sottroscrive con la firma digitale.

Importo mutuo

L'importo massimo finanziabile del mutuo è dell'80 % del valore dell'immobile ed il minimo è di 50.000 euro. Il mutuo può essere anche cointestato ad una o più persone per un periodo massimo di 30 anni, ogni mese verrà inviato un resoconto con il piano di rimborso.

Come avviene per altri mutui sul mercato, per farne richiesta vengono in genere chiesti alcuni documenti d'identità, il Cud, le ultime 3 buste paga ed il raggiungimento della maggiore età.

Polizza assicurativa

Inclusa, nel pacchetto vi è una polizza assicurativa contro incendio, fulmine e scoppio del gas, le altre coperture assicurative sono facoltative.

Vantaggi principali:

  • Conto corrente gratuito
  • Dettagli mensili piano di rimborso
  • Copertura assicurativa base inclusa
  • Spese istruttoria e perizia incluse

Caratteristiche


Interesse1,64 %
TAEG1,70 %
Anni mutuo30

» Vai al sito internet!


>Scopri subito un mutuo Banca Widiba!


Esempio di mutuo

Qualora si richieda un mutuo di 140.000 euro per 25 anni con un TAEG dell'1,70 % la rata mensile sarà di 569,10 euro.