Younited Credit, piattaforma del credito digitale, offre un prestito personale online molto interessante, la procedura per la richiesta di finanziamento è veloce, i tassi di interessi sono molto competitivi e non ci sono spese legate all'intermediazione finanziaria.
Le finalità del prestito possono essere molteplici, ad esempio: acquisto dell'auto nuova oppure usata, ristrutturazione della casa, viaggi, consolidamento debiti oppure spese mediche ed è destinato a dipendenti pubblici o privati, lavoratori autonomi con partita iva da almeno 3 anni e pensionati.
Sulla homepage di Younited Credit è sufficiente selezionare la finalità del prestito, la cifra che si vuole richiedere ed il periodo del finanziamento per ottenere in tempo reale un pre-esito della richiesta del prestito con la rata applicata ed il tasso di interesse oltre alle altre opzioni nel caso si scelga un periodo più o meno breve.
A quel punto si può inoltrare la richiesta che verrà analizzata con esito definitivo in 24 ore via sms oppure email.
I tassi di interesse applicati sono fissi e non vi sono altri costi coperti, il prestito una volta approvato, in genere viene erogato in breve tempo.
Vantaggi principali:
Importante sapere
Younited Credit nasce in Francia nel 2009, il lancio della sua piattaforma avviene nel 2011 e nel 2016 approda in Italia. È un Istituto di Credito certificato dalla Banca d'Italia che ha già realizzato più di 100.000 progetti.
Esempio di finanziamento per 10.000 €
Qualora si richieda un finanziamento di 10.000 euro con un TAEG del 6,09 % per un periodo di 84 mesi, la rata mensile sarà di 145,72 euro con un importo totale da pagare di 12.240 euro *.