Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Si tratta di un conto corrente che può avere un intestatario oppure essere cointestato, con carta di debito collegata e gratuita che prevede operazioni gratuite illimitate sia in Italia, che all'estero per i pagamenti POS e 5 operazioni gratuite al mese per prelievo di contante sia in Italia che nell'UE attraverso sportelli BANCOMAT/CIRRUS.

Conto corrente e deposito

Inoltre, con questo conto è possibile attivare anche diverse tipologie di deposito, Like oppure Vincolato per far maturare un interesse maggiore sul proprio capitale, con il vantaggio di avere insieme un conto corrente e deposito.

Così è possibile monitorare i propri movimenti, effettuare bonifici, domiciliare utenze e ricevere stipendio e pensione, ma anche vincolare denaro.

Con il profilo Like ed un capitale minimo di 1.000 euro, si ha un rendimento dello 0,50% annuo ed il capitale svincolabile entro 33 giorni, mentre con il profilo Vincolato i rendimenti sono fino allo 0,75% annuo lordo.

Per poter aprire il conto è necessario un documento di identità ed il codice fiscale; mentre per effettuare l'identificazione è necessario fare un primo bonifico oppure recarsi in filiale.

Vantaggi principali:

  • Servizio di internet banking
  • Conto corrente e deposito insieme
  • Fino allo 0,95 % di interesse annuo
  • Invio del rendiconto e dell'estratto conto trimestrale online

Caratteristcihe


Canone annuo0,- €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN-
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona-
Tasso di cambio-
App cellulare inclusaNo
Fondo di garanziaItaliano
Età18 anni

» Vai al sito internet!


>Apri un Rendimax Conto Corrente!


Interessante sapere

Banca Ifis è protetta dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi che garantisce fino a 100mila euro per ogni cliente.