Si tratta di un'applicazione che si può utilizzare aprendo un conto con Banca Profilo e che mette a disposizione anche una prepagata Mastercard collegata al conto.

Questa applicazione permette di gestire il proprio denaro, effettuare pagamenti, ma anche investire e partecipare ad iniziative di Crowdfunding.

Il conto è gratuito e si apre online, per richiederlo è necessario un documento d'identità ed il codice fiscale; esso permette di accreditare lo stipendio, effettuare bonifici, liquidare bollette e pagare con il QR code presso i negozi convenzionati oppure con la prepagata.

Altro servizio messo a disposizione da Tinaba è quello di Robo Advisor, con cui si può investire, avendo flessibilità nella modalità di investimento e potendo iniziare con un ammontare minimo di 2.000 euro.

Attraverso l'applicazione, si può gestire il proprio saldo, si può trasferire in modo istantaneo denaro ai contatti, che siano clienti Tinaba o effettuare pagamenti con il proprio smartphone presso i negozi convezionati con Tinaba.

È inoltre possibile accantonare denaro creando un salvadanaio per risparmiare in modo automatico per eventuali spese future.

Offerta:

Bonus di 10 euro sul conto in seguito alla prima ricarica di almeno 50 euro.

Vantaggi:

  • Conto, prepata e app insieme
  • Trasferimento di denaro istantaneo
  • Gestione, pagamento, investimento e Crowdfunding
  • Pagamenti di tasse, bollettini PagoPA e Mav/Rav e ricariche dello smartphone

Caratteristiche


Canone annuo0,- €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN-
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona-
Tasso di cambio2,00 % 4 euro
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaItaliano
Età12 anni

» Vai al sito internet!


>Scopri ora Tinaba!