Conto Corrente Smart Findomestic   Richiedi

Conto Corrente Smart Findomestic - Comparabanche.it

Il Conto Corrente Smart di Findomestic è una nuova alternativa ai conti correnti sul mercato, si apre direttamente online ed offre la possibilità di rateizzare le spese del conto per importi superiori ai 100 euro con un sistema chiamato "Pago Sereno", anche se con percentuali di interesse abbastanza elevate (TAN al 9,9 % e del TAEG al 10,70 %).

Altra caratteristica è la possibilità di depositare in un conto deposito la cifra che non si spende sul conto corrente, stabilendo a priori qual'è il limite massimo che deve essere presente su di esso.

Inoltre, c'è un'opzione detta "Salva Resto", una specie di salvadanaio per cui ogni volta che il pagamento avviene con la carta di debito, arrotonda la cifra di 1 o 5 euro, accantonando tale cifra, ma si può attivare, se si è già titolari di un Conto Deposito Findomestic.

La carta di debito gratuita Mastercard contactless è inclusa nel pacchetto, (per il cointestatario, il costo è di 1 euro,) e permette di effettuare prelievi agli atm sia in Italia, che all'estero; il costo di pagamenti, addebiti diretti e bonifici e prelievi è di 1,50 euro ad operazione, invece per i pagamenti dei bollettini postali il costo è di 2 euro.

Per concludere, possiamo dire, che nonostante il conto sia a pagamento con commissioni aggiuntive ed eventuali percentuali d'interessi molto elevati, è semplice da richiedere e da gestire, è integrabile al conto deposito ed offre diversi servizi.

Offerta:

Il canone è gratuito i primi sei mesi e successivamente ha il costo di 3,90 euro, ma in caso di accredito dello stipendio, oppure di un finanziamento o di un prodotto assicurativo al canone mensile verrà detratto un euro per ognuno dei prodotti indicati. *

Vantaggi principali:

  • Conto corrente e conto deposito
  • Carta di debito inclusa gratuita
  • Sistema di rateizzazione dei pagamenti
  • Senza spese aggiuntive di bollo, domiciliazione utenze, prelievi

>Apri un Conto Corrente Smart Findomestic!

Interessante sapere

Findomestic nasce come istituto di credito al consumo nel 1984, appartiene al gruppo BNP Paribas dal 2009 ed oggi mette a disposizione maggiori prodotti finanziari, come: conti deposito, carte di credito e conti correnti.

Caratteristiche
Canone annuo46,80 € *
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,01 %
Interesse conto in rosso-
Età18 anni
» Vai al sito internet!