Conto Deposito Findomestic   Richiedi

Conto Deposito Findomestic - Comparabanche.it

Findomestic mette a disposizione un conto deposito richiedibile online, esso ha la funzione di far maturare interessi sulla cifra depositata, con un rendimento pari all'1% per somme depositate fino a 10.000 euro, ma senza per questo dover vincolare l'importo depositato.

Per richiederlo online è sufficiente compilare un modulo ed inviare, successivamente, le altre documentazioni richieste; la cifra minima depositabile è di 100 euro, con versamenti mensili, oppure si può fare un versamento singolo minimo di 1.000 euro, poi sarà il cliente a stabilire la somma per i suoi versamenti futuri.

Il conto può essere collegato anche al Conto Corrente Smart Findomestic, che permette di stabilire un importo massimo presente sul conto, oltre il quale la cifra può essere accreditata sul conto deposito.

Inoltre, è possibile accantonare sul conto deposito, gli importi in eccesso di 1 o 5 euro, di tutti i pagamenti effettuati con la carta di debito.

Questo conto è particolamente interessante per chi ha un Conto Corrente Findomestic e non prevede costi di apertura, di chiusura e di gestione, eccetto la spesa di 2 euro per eventuali comunicazioni periodiche se richieste dal cliente.

Vantaggi principali:

  • Conto corrente e conto deposito
  • Importo non vincolato
  • Senza costi di apertura, di chiusura e di gestione
  • Massimo interesse dell'1 % per importi fino a 10.000 euro

>Apri un Conto Deposito Findomestic!

Caratteristiche
Tasso lordo1,00 % (Min 0,50 %)
Minimo vincolabile1.000,- €
Liquidazione interessiSemestrale
» Vai al sito internet!