Il conto Hype Next è la versione a pagamento di Hype Start, ma con un canone annuo modesto, offre molti servizi ed è più flessibile ad esso è associata la carta di debito mastercard e si richiede in pochi minuti.
Il prelievo mensile massimo è di 2.500 euro e la ricarica massima sulla carta è di 50.000 euro e rende, quindi, possibili acquisti di valore più elevato.
È un conto completo, perché con il suo iban associato permette di ricevere lo stipendio, addebitare le utenze e gli abbonamenti ed offre servizi finanziari come il Credit Boost per richiedere finanziamenti fino ad un massimo di 2.000 euro. Inoltre la ricarica del conto con un'altra carta è gratuita, come l'invio di bonifici in area SEPA, invio di denaro verso chi abbia un conto Hype e pagamenti presso negozi fisici o online attraverso l'applicazione.
Incluso nel Conto Next di Hype anche la copertura assicurativa su acquisti online e prelievi presso ATM.
Hype Next, come gli altri conti di questa banca, si può gestire sul proprio cellulare con l'apposita applicazione, ma anche sul proprio computer.
Grazie all'applicazione scaricabile sul proprio cellulare si possono controllare tutte le operazioni e ricevere accrediti fino al 10% dai marchi partner di Hype nel caso di acquisti online.
Offerta:
Bonus di 20 euro sul conto e 10 bonifici istantanei gratuiti al mese.
Vantaggi principali:
Importante sapere
Hype, nasce nel 2015, come parte del Gruppo Sella e si profila come una banca unicamente digitale, ricca di servizi online innovativi, gestibile con un'applicazione scaricabile sullo smartphone.
È sicuro?
Hype è protetta dal Fondo interbancario di tutela dei depositi, con rimborso fino a 100.000 euro in caso di liquidazione coatta della banca.