Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Con un minimo di 1.000 euro è possibile aprire un Conto Deposito di Illimity Bank tale cifra può essere depositata per un periodo che va dai 6 ai 60 mesi , il capitale massino depositabile è invece di 3 milioni di euro.

Come si richiede

Per poter aprire un Conto Deposito Illimity Bank, è necessario avere un Conto Corrente Smart/Plus, la richiesta può essere effettuata online con il proprio computer oppure con lo smartphone ed il conto è protetto fino a 100.000 euro dal Fondo Interbancario.

Svincolabile o vincolabile

Si può scegliere se vincolare il capitale o lasciarlo svincolato, sul sito della banca, vi è un simulatore che permette di calcolare il rendimento in base alla durata del deposito ed al suo ammontare. Con la linea svincolabile si può decidere di svincolare completamente o parzialmente le somme depositate.

Interessi e costi

Il costo di apertura del conto è legato al tipo di conto corrente che si apre, il Conto Smart è gratuito ed il Plus ha un canone mensile, mentre l'imposta di bollo è dello 0,20 % sulle somme depositate.

Gli interessi vengono liquidati per le somme non vincolabili da 24 a 60 mesi ogni anno e per somme non svincolabili alla fine del periodo, tra i 6 e i 18 mesi.

Vantaggi principali:

  • Tasso lordo competitivo
  • Nessun costo di gestione
  • Con capitale vincolato o svincolato
  • Importo minimo di deposito esiguo

Caratteristiche


Tasso lordo2,00 %
Minimo vincolabile1.000,- €
Liquidazione interessiAn. o a fine vincolo

» Vai al sito internet!


>Apri ora un Conto Deposito Illimity Bank!