Con un minimo di 1.000 euro è possibile aprire un Conto Deposito di illimity Bank tale cifra può essere depositata per un periodo minimo di 6 mesi e massimo di 60, il massimo capitale depositale è invece di 3 milioni di euro.

Come si richiede

Per poter aprire un Conto Deposito illimity Bank, è necessario avere un Conto Corrente Smart/Plus, la richiesta può essere effettuata online con il proprio computer o smartphone ed il conto è protetto fino a 100.000 euro dal Fondo Interbancario.

Svincolabile o vincolabile

Si può scegliere se vincolare il capitale o lasciarlo svincolato, sul sito della banca, vi è un simulatore che permette di calcolare il rendimento in base alla durata del deposito ed al suo ammontare. Con la linea svincolabile si può scegliere di svincolare completamente o parzialmente le somme depositate.

Interessi e costi

Il costo di apertura del conto è legato al tipo di conto corrente che si apre, il Conto Smart è gratuito ed il Plus ha un canone mensile facilmente azzerabile rispettando alcune condizioni.

Gli interessi vengono liquidati per le somme non vincolabili da 24 a 60 mesi ogni anno e per somme non svincolabili alla fine del periodo, tra i 6 e i 18 mesi.

Offerta:

Interessi fino al 2,75 % se si apre una linea di deposito entro il 29 settembre 2022 *.

Vantaggi principali:

  • Tasso lordo competitivo
  • Nessun costo di gestione
  • Con capitale vincolato o svincolato
  • Importo minimo di deposito esiguo

Caratteristiche


Tasso lordo2,75 % *
Minimo vincolabile1.000,- €
Liquidazione interessiAnnuale o a fine vincolo

» Vai al sito internet!


> Richiedi Conto Deposito illimity bank!