Conto Business Revolut Professional   Richiedi

Conto Business Revolut Professional - Comparabanche.it

La versione Professional di Revolut è dedicata a coloro che abbiano entrate mensili sul conto superiori al milione di sterline. Qualora non si abbia un reddito mensile così elevato, si può sempre optare per la versione Start oppure Standard.

Il conto permette di ricevere ed effettuare bonifici in tempo reale gratuitamente da parte e verso altre aziende anch'esse clienti Revolut. È possibile trasferire denaro in 150 valute diverse e pagare i propri fornitori nella valuta locale e ricevere in 24 valute diverse.

Cambiare valuta non costa nulla, si paga solo il tasso di cambio favorevole che le banche utilizzano. Si può pagare con la carta all'estero senza costi di commissione aggiuntivi, si può integrare il conto al proprio lavoro per tenere sotto controllo attività e transazioni.

Inoltre quali clienti business Revolut si hanno numerosi vantaggi quali ad esempio sconti del 10 % su applicazioni App, su promozione tramite Ads, 3 mesi di prova per We work e molto di più.

Il conto è accessibile ad un numero illimitato di utilizzatori, ognuno con la propria carta prepagata a nome della società, le carte possono essere monitorate e bloccate se necessario.

Offerta:

I primi 3 mesi il canone è gratuito.

Vantaggi principali:

  • Carte aziendali illimitate
  • Conto gratuito i primi 14 giorni
  • Nessun costo di cambio o transazione
  • Sconti o vantaggi con i partner di Revolut

Interessante sapere

Si tratta di un'emittente di moneta elettronica a livello globale con una patente britannica ed una europea, nasce nel 2015 ed ad oggi conta oltre 4 milioni di clienti. Il conto si gestisce con un'applicazione in inglese disponibile per cellulare.

Quali sono le valute supportate?

Le valute supportate che si aggiungono alla sterlina britannica e all'euro sono: dollaro USA, dollaro australiano, dollaro canadese, kuna croata, corona danese, dirham di Dubai, dollaro di Hong Kong, fiorino ungherese, shekel israeliano, yen giapponese, peso messicano, dollaro neozelandese, Corona norvegese, zloty polacco, lei rumena, rublo russo, riyal saudita, dollaro di Singapore, corona ceca, lira turca, rand sudafricano, corona svedese, franco svizzero.

Caratteristiche
Canone annuo13.965,95 € (12.000 £)
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,00 €
Tasso di cambio0,00 %
App cellulare inclusaNo
Fondo di garanziaNessuno
Età18 anni