Conto Revolut Business Grow   Richiedi

Conto Revolut Business Grow - Comparabanche.it

Revolut propone il Conto Revolut Business Grow a pagamento oltre alla versione gratuita Revolut Business Free.

Nello specifico il canone di questo conto è di 25 euro al mese, ma prevede l'accesso gratuito a 10 membri del proprio team e, superato tale numero, si pagano 5 euro per ulteriore utente; per ogni utente è anche possibile richiedere una carta di debito gratuita e per la successiva il costo è di 4,99 euro.

Invece, per quanto riguarda le carte virtuali, esse sono richiedibili fino ad un massimo di 20 al mese attraverso l'applicazione online.

Il conto prevede un'assistenza prioritaria 24 ore su 24, sconti con i partner Revolut e fino a 100 bonifici nazionali e 10 internazionali gratis al mese; superata tale soglia le commissioni sono rispettivamente di 0,2 e 3 euro come per gli altri conti Revolut.

Inoltre non vi sono costi legati al cambio in altre 28 valute fino a 10.000 euro al mese, oltre tale limite, la commissione applicata è dello 0,4 %, mentre il prelievo di denaro ha una commissione del 2 % *.

Vantaggi principali: 

  • Tassi di cambio mensili gratuiti fino a 10.000 euro 
  • 100 bonifici nazionali e 10 internazionali gratuiti al mese 
  • Conto aziendale integrabile con software per la contabilità 
  • Accesso gratuito al conto fino a 10 membri del proprio team 

>Apri ora il Conto Revolut Business Grow!

Interessante sapere 

Si tratta di un'emittente di moneta elettronica a livello globale con una patente britannica ed una europea, nasce nel 2015 ed attulmente conta oltre 4 milioni di clienti. Il conto si gestisce con un'applicazione in inglese disponibile per cellulare e tramite Revolut Connect si può collegare con software di contabilità o altri programmi, mentre l'API aperta di Revolut permette di automatizzare, ad esempio, i pagamenti e le procedure di autorizzazione. 

Quali sono le valute supportate? 

Le valute supportate che si aggiungono alla sterlina britannica e all'euro sono: dollaro USA, dollaro australiano, dollaro canadese, kuna croata, corona danese, dirham di Dubai, dollaro di Hong Kong, fiorino ungherese, shekel israeliano, yen giapponese, peso messicano, dollaro neozelandese, corona norvegese, zloty polacco, lei rumena, rublo russo, riyal saudita, dollaro di Singapore, corona ceca, lira turca, rand sudafricano, corona svedese, franco svizzero. 

Caratteristiche
Canone annuo300,- €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona-
Tasso di cambio0,40 % *
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaEuropeo
Età18
» Vai al sito internet!