È un conto corrente online aziendale pensato per i liberi professionisti e per i freelance, ha un numero iban internazionale e carte fisiche e virtuali ad esso collegate, inoltre, permette di trasferire denaro in 28 valute.
Rispetto al Conto Revolut Freelancer Free, prevede un canone mensile di 7 euro, ma con questa cifra offre vantaggi e servizi maggiori infatti i primi 20 bonifici mensili locali ed i primi 5 internazionali sono gratuiti, successivamente hanno un costo rispettivamente di 0,2 euro e 3 euro ciascuno.
L'assistenza clienti prioritaria di Revolut è offerta 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, sono inoltre previsti sconti con i partner Revolut ed il conto nello specifico, proprio come con il piano gratuito, permette di creare carte virtuali per i membri del proprio team; i primi quattro hanno accesso gratuito all'account, per ogni successivo membro si pagano 5 euro al mese.
Nel caso si voglia cambiare denaro in un'altra moneta, non viene applicato nessun tasso di cambio fino a 5.000 euro, superata tale cifra, è previsto un tasso dello 0,4 % sull'importo richiesto *.
Infine, si possono collegare più utenti al proprio conto, come ad esempio il commercialista per la gestione delle proprie finanze.
Vantaggi principali:
Interessante sapere
Si tratta di una banca che offre un servizio bancario digitale, si utilizza attraverso un'applicazione e permette di effettuare trasferimenti di denaro in tutto il mondo.
È sicuro?
Il denaro è conservato in conti riservati ai clienti, gestiti dalle banche partner di livello Tier 1. In qualità di istituzione autorizzata dalla FCA, Revolut (autorizzata dalla FCA) tutela i fondi seguendo i requisiti FCA, le normative "Electronic Money Regulations" del 2011 e "Payment Services Regulations" del 2017.