I lavoratori autonomi che svolgono regolarmente attività internazionali possono beneficiare di Revolut Freelancer Professional. Si possono detenere più di 25 valute su questo conto corrente e pagarne 150.
Un vantaggio rispetto al conto corrente gratuito Revolut Freelancer Basic è che non si paga alcuna sovrattassa per il cambio di denaro, fino a 5.000 euro al mese. Si possono anche effettuare più pagamenti gratuiti all’interno e all’esterno dell’area dell’euro.
Sono incluse un massimo di 3 Mastercard di debito, legate al saldo del conto e si pagano solo le spese di spedizione.
Si pagano 5 euro al mese. I pagamenti da e verso altri utenti Revolut sono gratuiti.
I trasferimenti da e verso altri conti nell'area euro sono gratuiti fino al raggiungimento del limite di 20 addebiti e accrediti al mese. Successivamente si pagano 20 centesimi per bonifico SEPA.
I pagamenti Swift internazionali sono gratuiti finché non sono stati ricevuti un massimo di 5 addebiti e accrediti in un mese. Successivamente si pagheranno 3 euro per pagamento o ricevuta e non si paga alcun supplemento di cambio per i primi 5.000 euro.
Prelevare denaro con la Mastercard costa il 2% dell'importo prelevato.
L'assistenza clienti prioritaria di Revolut è offerta 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, sono inoltre previsti sconti con i partner Revolut ed il conto nello specifico, proprio come con il piano gratuito, permette di creare carte virtuali per i membri del proprio team; i primi quattro hanno accesso gratuito all'account, per ogni successivo membro si pagano 5 euro al mese.
Infine, si possono collegare più utenti al proprio conto, come ad esempio il commercialista per la gestione delle proprie finanze.
Vantaggi principali:
Interessante sapere
Si tratta di una banca che offre un servizio bancario digitale, si utilizza attraverso un'applicazione e permette di effettuare trasferimenti di denaro in tutto il mondo.
È sicuro?
Il denaro è conservato in conti riservati ai clienti, gestiti dalle banche partner di livello Tier 1. In qualità di istituzione autorizzata dalla FCA, Revolut (autorizzata dalla FCA) tutela i fondi seguendo i requisiti FCA, le normative "Electronic Money Regulations" del 2011 e "Payment Services Regulations" del 2017.