Finom Solo è un conto business con IBAN italiano a cui sono collegate una carta di debito aziendale fisica ed una virtuale, integrate alla fatturazione elettronica.

È ideato per freelancer e ditte individuali.

Servizi

Il conto si gestice con un'applicazione, permette a chi lo possiede di riconciliare e monitorare il saldo delle fatture ed i pagamenti, ma anche di prevedere costi e ricavi futuri.

Inoltre, permette di categorizzare le spese, creare dei wallet e far accedere i propri dipendenti o il commercialista al conto, ad esempio per le dichiarazioni fiscali.

Al conto possono essere associati altri conti personali oppure aziendali, tutti gestibili tramite l'applicazione.

Attualmente, è l'unico conto in Italia ad avere la fatturazione elettronica integrata, questa funzionalità è già attiva in Italia, ma ora è integrata anche ad un conto aziendale.

L'applicazione ha un'interfaccia semplice nell'utilizzo, si possono creare fatture in tempo reale ed inviarle ai clienti con modalità differenti, il servizio clienti risponde rapidamente, con un'ottima valutazione da parte dei clienti.

Costo

Il canone del Conto Solo non è elevato, esistono altre versioni Start, Premium e Corporate che, invece, hanno un canone maggiore, ma con maggiori funzionalità e maggiori carte fisiche e virtuali.

Offerta:

Un mese gratuito e 6 mesi gratuiti per la versione Finom Start.

Vantaggi principali:

  • Circuito Visa
  • Canone gratuito
  • Carta virtuale e fisica gratuita
  • Prelievo massimo di 10.000 euro

Caratteristiche


Canone annuo60,- €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona2 €
Tasso di cambio-
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaEuropeo
Età18 anni

» Vai al sito internet!


>Richiedi subito Finom Solo!


Interessante sapere:

FINOM è una startup internazionale in grado di offrire servizi finanziari, è presente in Italia, Francia e Germania, la sede principale si trova nei Paesi Bassi.

Fondata nel 2019, ha come obiettivo quello di semplificare la gestione delle finanze di imprenditori e professionisti.