Fin PMI BPER   Richiedi

Fin PMI BPER - Comparabanche.it

Questo prestito di BPER non prevede alcuna ipoteca come garanzia del finanziamento, eccetto l'impegno del debitore.

Il finanziamento può essere a breve, medio o lungo termine, con una durata che va dai 3 agli 8 anni e l'importo massimo finanziabile può variare dai 20.000 ai 5.000.000 di euro. 

I motivi per cui può essere richiesto il prestito da parte dell'impresa sono molteplici ad esempio: investimenti di materiali, di liquidità oppure di consolidamento patrimoniale. 

È concepito per le piccole e medie imprese del territorio italiano, nei vari settori; possono accedere a questo tipo di finanziamento anche start-up o start-up innovative, quindi aziende che siano attive da non più di 36 mesi o 60 mesi nel caso di quelle innovative.

Per poterlo richiedere bisogna, però, recarsi in filiale e come nei casi degli altri prestiti, valutare i costi ulteriori legati agli interessi, ma anche alle spese di istruttoria e all'incasso della rata.

Vantaggi principali:

  • Adatto anche Start-up
  • Prestito massimo 5.000.000 euro 
  • Salvaguardato dal Fondo di garanzia 
  • Senza necessità di garanzia ipotecaria 

>Richiedi informazioni su Finanziamento BNL Green Aziende!

Interessante sapere

Il prestito BPER viene garantito dal Fondo di Garanzia delle PMI a sua volta gestito dalla Banca del Mezzogiorno - MedioCredito Centrale, che valuta la situazione dell'impresa per poter concedere il mutuo e viene richiesta la medesima garanzia.

Caratteristiche
Prestito minimo101.000,- €
Prestito massimo5.000.000,- €
TAN8,20 %
» Vai al sito internet!