Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Il prestito si rivolge alle piccole e medie imprese, può essere richiesto ed erogato in modo veloce; essendo questo tipo di finanziamento online, non si deve andare in filiale, neanche per consegnare i documenti.

Per ottenerlo,è necessario essere già clienti Ing , si può richiedere un prestito che varia da un minimo di 3.000 ad un massimo di 100.000 euro e deve essere finalizzato ad un'attività commerciale; il periodo massimo di finanziamento è di un anno, ma si può anche effettuare un rimborso anticipato, senza costi aggiuntivi. 

Si può accedere a questo tipo di prestito entrando nella propria area clienti per conoscere l'importo finanziabile ed i requisiti necessari sono: la residenza in Italia, l'iscrizione alla camera di commercio ed un'attività commerciale avviata almeno da 3 anni. 

Dopo aver esaminato la documentazione,la banca valuterà l'effettiva possibilità di concedere il prestito, anche sulla base dell'istituto di credito in cui sono stati aperti i conto correnti del cliente; nel caso non sia la ING , il richiedente deve avere un conto aperto presso una di queste banche: Banca Popolare di Sondrio, Banco BPM, Gruppo BNP Paribas, Intesa San Paolo, Monte dei Paschi di Siena, UBI Banca e Unicredit, inoltre la banca esaminerà anche gli introiti dell'azienda.

Oltre alle spese legate al TAN e TAEG sono da considerare le spese di istruttoria, l'1% dell'importo del prestito assegnato e che sono recuperate una tantum all'erogazione e la somma di 20 euro incasso rata per riaddebito rata insoluto SDD per ulteriori richieste ci si può rivolgere al servizio clienti. 

Vantaggi principali:  

  • Richiedibile online 
  • Erogabile in modo veloce 
  • Trasparente nelle condizioni 
  • Senza richiedere molte garanzie

Caratteristiche


Prestito minimo3.000,- €
Prestito massimo100.000,- €
TAN12,40 %

» Vai al sito internet!


>Richiedi informazioni per un Prestito Arancio Business ING!