Prestito Arancio Business ING Direct   Richiedi

Prestito Arancio Business ING Direct - Comparabanche.it

Il prestito si rivolge alle piccole e medie imprese, può essere richiesto ed erogato in modo veloce; essendo questo tipo di finanziamento online, non si deve andare in filiale, neanche per consegnare i documenti.

Per ottenerlo,è necessario essere già clienti Ing Direct, si può richiedere un prestito che varia da un minimo di 3.000 ad un massimo di 100.000 euro e deve essere finalizzato ad un'attività commerciale; il periodo massimo di finanziamento è di un anno, ma si può anche effettuare un rimborso anticipato, senza costi aggiuntivi. 

Si può accedere a questo tipo di prestito entrando nella propria area clienti per conoscere l'importo finanziabile ed i requisiti necessari sono: la residenza in Italia, l'iscrizione alla camera di commercio ed un'attività commerciale avviata almeno da 3 anni. 

Dopo aver esaminato la documentazione,la banca valuterà l'effettiva possibilità di concedere il prestito, anche sulla base dell'istituto di credito in cui sono stati aperti i conto correnti del cliente; nel caso non sia la ING Direct, il richiedente deve avere un conto aperto presso una di queste banche: Banca Popolare di Sondrio, Banco BPM, Gruppo BNP Paribas, Intesa San Paolo, Monte dei Paschi di Siena, UBI Banca e Unicredit, inoltre la banca esaminerà anche gli introiti dell'azienda.

Oltre alle spese legate al TAN e TAEG sono da considerare le spese di istruttoria, l'1% dell'importo del prestito assegnato e che sono recuperate una tantum all'erogazione e la somma di 20 euro incasso rata per riaddebito rata insoluto SDD per ulteriori richieste ci si può rivolgere al servizio clienti. 

Vantaggi principali:  

  • Richiedibile online 
  • Erogabile in modo veloce 
  • Trasparente nelle condizioni 
  • Senza richiedere molte garanzie

>Richiedi informazioni per un Prestito Arancio Business ING Direct!

Caratteristiche
Prestito minimo3.000,- €
Prestito massimo100.000,- €
TAN12,40 %
» Vai al sito internet!