The Social Lender   Richiedi

The Social Lender - Comparabanche.it

Si tratta di una piattaforma di Social Lending rivolta a Start-up oppure a piccole o medie imprese di qualsiasi tipo di settore all'interno dell'Unione Europa che hanno bisogno di un prestito aziendale ed un'accertata capacità di rimborso.

Il prestito erogabile va da un minimo di 30.000 ad un massimo di 3.000.000 di euro e si può avere un esito al finanziamento entro le 72 ore per un periodo che varia da 1 a 5 anni.

L'analisi viene effettuata da un team di specialisti finanziari che valutano la fattibilità del progetto con una serie di analisi, per cui il richiedente deve pagare una commissione che varia dall'1 % al 5 % in base al prestito, che, una volta approvato, viene pubblicato sulla piattaforma e finanziato.

Viene dato alle imprese anche un livello di attribuzione, un rating di affidabilità e non ci sono limiti di fatturato e di esistenza; in base a questo rating viene stabilito l'interesse applicato al prestito che va da un minimo del 2,50 % ad un massimo del 9,50 %.

Si possono caricare anche tutti i documenti necessari per completare la procedura online, questa piattaforma di Social Lending Crowdfunding permette alle aziende di ricevere un prestito grazie ad altri investitori che investono sulla piattaforma.

>Richiedi un prestito con The Social Lender!

Importante sapere

È agente dell'Istituto di Pagamento comunitario LemonWay SAS, che agisce sotto la supervisione della Banca di Francia. Offre prestiti online alle imprese con finanziamenti da parte di investitori istituzionali oppure privati. 

Caratteristiche
Prestito minimo30.000,- €
Prestito massimo3.000.000,- €
TAN9,50 % (Max)
ยป Vai al sito internet!