Portafogli Bilanciati SaxoSelect   Richiedi

Portafogli Bilanciati SaxoSelect - Depositotitoli.it

Uno dei prodotti di investimento della Saxo Bank sono i portafogli bilanciati Saxo Select, si può investire nei portafogli ETF scegliendo tre modelli di portafogli diversi, con altrettanti livelli di rischio.

La prima tipologia di portafoglio è definita Difensivo, in quanto l'investitore è disposto a rischiare poco, ma con un rendimento più basso.

Poi si passa a quello Moderato più equilibrato e con un livello di rischio più elevato, ma portafogli bilanciati, infine l'Aggressivo con una possibile perdita di capitale più elevata.

Non vi sono costi legati all'entrata o all'uscita di un fondo, si può iniziare con un capitale minimo di 10.000 euro per investire in fondi e fondi pensione a livello mondiale.

I costi sono legati alla commissione annua inclusa di IVA, ma non vi sono costi aggiuntivi di commissioni trading oppure di custodia.

Supporto tecnologico:

L'istituto finanziario BlackRock, che è il principale asset manager a livello mondiale, offre il support tecnologico ai portafogli bilanciati di Saxo Bank.

Vantaggi principali:

  • 3 tipi di rischio
  • Strumenti di BlackRock
  • Spese di entrata ed uscita gratuite
  • Senza costi aggiuntivi di trading o di custodia

>Richiedi i Portafogli Bilanciati SaxoSelect!

Importante Sapere:

Se il portafoglio è in valuta differente rispetto a quella del conto, allora si applica anche una commissione in valuta diversa dello 0,50 % dell’importo che è stato investito.

Chi è BlackRock?

BlackRock è un istituto finanziario statunitense e gestisce beni, tra cui fondi pensione e assicuratori ed offre anche ETF di iShares.

Caratteristiche
Spese di gestione0,90 %
Costi di uscita0,00 %
Costi di entrata0,00 %
» Vai al sito internet!