Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

Si tratta di un conto corrente online, gratuito per chi non ha compiuto 30 anni. Il Conto BNL X Smart Under 30 è un'offerta semplice e integrata che può essere personalizzata in base alle diverse esigenze personali e di gestione della propria operatività quotidiana. Il conto è gratuito per gli Under 30, invece per chi ha già compiuto 30 anni il conto ha un canone mensile di 6 euro, azzerabile (Conto BNL X Smart).

Servizi

Il conto prevede la carta di debito inclusa nel canone, sms di allerta per avvenuti acquisti, numero di operazioni illimitate; con questo conto si può accreditare lo stipendio, investire, sottoscrivere polizze a premio fisso oppure variabile e piani di accumulo gratuitamente.

Conto BNL X Smart Under 30 risulta molto interessante per i giovani perché consente di essere gestito in filiale, ma anche con home o mobile banking, quindi dal pc, oppure con lo smartphone; inoltre, è possibile attivare in modo gratuito il servizio C-Ready-To-BNL per rateizzare le spese degli ultimi 60 giorni e scegliere come dilazionare il pagamento.

La carta di debito contactless permette di per pagare presso negozi offline e online, fare acquisti attivando i wallet sullo smartphone e smartwatch.

Si può richiedere il conto in 15 minuti con i seguenti requisiti: avere la residenza in Italia, aver raggiunto la maggiore età, essere in possesso di un documento d'identità.

Vantaggi principali:

  • Conto gratuito e nessun costo di attivazione
  • Possibilità di accreditare lo stipendio
  • Gestibile con home oppure mobile banking
  • Carta di debito, sms di allerta ed operazioni illimitate
  • Possibilità di effettuare Bonifici/Giroconti/MAV/RAV/Bollettini postali
  • Servizio Collega Altre Banche per gestire il conto BNL e quelli su altre banche

Caratteristiche


Canone annuo0,- €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito42,- €
TAN0,01 %
Interesse conto in rosso13,50 %
Pagamento con carta di debito fuori euro zona-
Tasso di cambio-
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaItaliano
Età18 anni

» Vai al sito internet!


>Apri Conto BNLX Smart Under 30!


È sicuro

Si, BNL è nata circa un secolo fa come banca pubblica, è diventata banca cooperativa in Società per Azioni e nel 1998 è stata privatizzata. Aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD), che assicura a ciascun correntista una copertura fino a 100.000 euro.