Si tratta di un conto corrente online, gratuito per chi non ha compiuto 30 anni. Il Conto BNL X Smart Under 30 è un'offerta semplice e integrata che può essere personalizzata in base alle diverse esigenze personali e di gestione della propria operatività quotidiana. Il conto è gratuito per gli Under 30, invece per chi ha già compiuto 30 anni il conto ha un canone mensile di 6 euro, azzerabile (Conto BNL X Smart).
Il conto prevede la carta di debito inclusa nel canone, sms di allerta per avvenuti acquisti, numero di operazioni illimitate; con questo conto si può accreditare lo stipendio, investire, sottoscrivere polizze a premio fisso oppure variabile e piani di accumulo gratuitamente.
Conto BNL X Smart Under 30 risulta molto interessante per i giovani perché consente di essere gestito in filiale, ma anche con home o mobile banking, quindi dal pc, oppure con lo smartphone; inoltre, è possibile attivare in modo gratuito il servizio C-Ready-To-BNL per rateizzare le spese degli ultimi 60 giorni e scegliere come dilazionare il pagamento.
La carta di debito contactless permette di per pagare presso negozi offline e online, fare acquisti attivando i wallet sullo smartphone e smartwatch.
Si può richiedere il conto in 15 minuti con i seguenti requisiti: avere la residenza in Italia, aver raggiunto la maggiore età, essere in possesso di un documento d'identità.
Fino a 170 euro di buoni regalo AMAZON.IT con il codice PBK25050X entro il 30 Novembre 2022.
Vantaggi principali:
È sicuro
Si, BNL è nata circa un secolo fa come banca pubblica, è diventata banca cooperativa in Società per Azioni e nel 1998 è stata privatizzata. Aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD), che assicura a ciascun correntista una copertura fino a 100.000 euro.