N26 ha creato per i suoi clienti oltre al conto per privati anche il conto gratuito Business Standard oltre alle versioni a pagamento Business You, Smart e Metal, sempre accessibile sul proprio cellulare oppure tramite pc ed adatto ai liberi professionisti ed ai freelance.
Il Conto Business N26 è dotato di IBAN italiano e dà diritto ad una carta di debito virtuale Mastercard collegata e gratuita utilizzabile anche all'estero senza commissioni aggiuntive, mentre per i prelievi in valuta estera è prevista una commissione dell'1,7 %; qualora, invece, si preferisca una carta fisica, la si può richiedere ad un costo di spedizione di 10 euro.
Tramite il Conto N26 è possibile controllare velocemente le proprie spese, ricevere le notifiche di pagamento in tempo reale oltre al rimborso dello 0,1 % per ogni acquisto effettuato con accredito trimestrale ed automatico; inoltre, sono inclusi 3 prelievi mensili gratuiti da qualsiasi sportello in Italia e nella zona euro abilitato ai prelievi cardless.
La carta inclusa nel conto è protetta da un sistema di sicurezza Mastercard Secure Code contro le frodi e le spese vengono categorizzate da un'intelligenza artificiale.
Si possono ricevere pagamenti in pochi secondi dai propri clienti e anche attraverso MoneyBeam, con i clienti N26, inoltre si possono prelevare e depositare contanti in oltre 2.000 negozi convenzionati grazie alla funzionalità CASH26.
La Mastercard N26 viene utilizzata principalmente per scopi commerciali. I rivenditori non possono richiedere questo conto, ma solo i lavoratori autonomi, liberi professionisti.
È possibile richiederlo in pochi minuti: se ancora non si è clienti N26, si è residenti in uno dei paesi in cui N26 è attiva e se il conto serve a scopi professionali, ma è bene sapere che deve essere aperto con il proprio nome e cognome e non con quello dell'azienda.
Cashback 0,1 % su ogni acquisto.
Vantaggi principali:
In cosa consiste questo pacchetto?
Conto di pagamento aziendale, carta di debito, carta di debito aziendale (paga senza tasso di cambio).
Per chi è adatto?
Solo freelance (persone fisiche) e liberi professionisti. Si può avere massimo un titolare per conto e non è possibile aprire sia l'account privato gratuito di N26 che quello aziendale.