N26 ha creato per i suoi clienti anche il conto gratuito Business oltre alla versione a pagamento Business Black, sempre accessibile sul proprio cellulare ed adatto ai liberi professionisti ed ai freelance.

Il Conto Business N26 dà diritto ad una carta di debito Mastercard collegata e gratuita utilizzabile anche all'estero senza commissioni aggiuntive, mentre per i prelievi in valuta estera è prevista una commissione dell'1,7 %.

Tramite il Conto N26 è possibile controllare velocemente le proprie spese, ricevere le notifiche di pagamento in tempo reale oltre al rimborso dello 0,1 % per ogni acquisto effettuato con accredito trimestrale ed automatico.

La carta inclusa nel conto è protetta da un sistema di sicurezza Mastercard Secure Code contro le frodi e le spese vengono categorizzate da un'intelligenza artificiale.

È possibile richiederlo in pochi minuti: se ancora non si è clienti N26, si è residenti in uno dei paesi in cui N26 è attiva e se il conto serve a scopi professionali, ma è bene sapere che deve essere aperto con il proprio nome e cognome e non con quello dell'azienda.

Vantaggi principali: 

  • Canone gratuito
  • Carta Mastercard gratuita
  • Cash back dello 0,1 % per ogni acquisto
  • Aggiornamenti su operazioni in tempo reale

Caratteristiche


Canone annuo0,- €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,00 € + tasso di cambio
Tasso di cambio1,70 %
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaEuropeo
Età18

>Apri subito su conto N26 Business!


In cosa consiste questo pacchetto?

Conto di pagamento aziendale, carta di debito, carta di debito aziendale (paga senza tasso di cambio).

Per chi è adatto?

Solo freelance (persone fisiche) e liberi professionisti. Si può avere massimo un titolare per conto e non è possibile aprire sia l'account privato gratuito di N26 che quello aziendale.