Mary Elizabeth Attiani

Comparabanche aiuta gli utenti a prendere decisioni in merito alle proprie finanze. Per fare tutto ciò, proponiamo prodotti di banche ed istituti finanziari che sono spesso nostri clienti. Nonostante ciò, le nostre recensioni sono obiettive.

N26 ha creato per i suoi clienti anche il conto gratuito Business oltre alla versione a pagamento Business Black, sempre accessibile sul proprio cellulare ed adatto ai liberi professionisti ed ai freelance.

Il Conto Business N26 dà diritto ad una carta di debito Mastercard collegata e gratuita utilizzabile anche all'estero senza commissioni aggiuntive, mentre per i prelievi in valuta estera è prevista una commissione dell'1,7 %.

Tramite il Conto N26 è possibile controllare velocemente le proprie spese, ricevere le notifiche di pagamento in tempo reale oltre al rimborso dello 0,1 % per ogni acquisto effettuato con accredito trimestrale ed automatico.

La carta inclusa nel conto è protetta da un sistema di sicurezza Mastercard Secure Code contro le frodi e le spese vengono categorizzate da un'intelligenza artificiale.

È possibile richiederlo in pochi minuti: se ancora non si è clienti N26, si è residenti in uno dei paesi in cui N26 è attiva e se il conto serve a scopi professionali, ma è bene sapere che deve essere aperto con il proprio nome e cognome e non con quello dell'azienda.

Vantaggi principali: 

  • Con IBAN italiano
  • Canone gratuito
  • Carta Mastercard gratuita
  • Cash back dello 0,1 % per ogni acquisto
  • Aggiornamenti su operazioni in tempo reale

Caratteristiche


Canone annuo0,- €
Carta di credito inclusaNo
Prezzo carta di credito-
TAN0,00 %
Interesse conto in rosso-
Pagamento con carta di debito fuori euro zona0,00 € + tasso di cambio
Tasso di cambio1,70 %
App cellulare inclusa
Fondo di garanziaEuropeo
Età18

» Vai al sito internet!


>Apri subito su conto N26 Business!


In cosa consiste questo pacchetto?

Conto di pagamento aziendale, carta di debito, carta di debito aziendale (paga senza tasso di cambio).

Per chi è adatto?

Solo freelance (persone fisiche) e liberi professionisti. Si può avere massimo un titolare per conto e non è possibile aprire sia l'account privato gratuito di N26 che quello aziendale.