Borsa del Credito   Richiedi

Borsa del Credito - Comparabanche.it

Borsa del Credito mette in contatto piccole e medie imprese con i prestatori, che possono essere banche, privati oppure società (quindi Business Peer to Peer Lending o Social Lending) ed è gestita da due società che gestiscono i servizi.

La procedura di richiesta del finanziamento rispetto a quella tradizionale presso una banca, è molto semplificata, si effettua in pochi minuti, si riceve una risposta entro 24 ore ed il credito può essere erogato in 72 ore.

I richiedenti ottengono il prestito grazie ai prestatori che decidono di investire il loro denaro sulla stessa piattaforma e ricevono un interesse sul capitale investito, oltre al costo legato agli interessi, vi sono le commissioni d'Istituto e quelle legate al fondo in base al criterio di valutazione dell'impresa.

Il conto può essere aperto in modo gratuito, una volta concesso il credito, anche la tenuta del conto non prevede costi aggiuntivi e si può accedere al prodotto finanziario 24 ore su 24; l'Istituto è vigilato dalla Banca d'Italia.

Il finanziamento massimo ottenibile è di 500.000 euro con un TAEG che varia in base all'ammontare del credito e alla durata del finanziamento; sulla pagina principale dedicata al prestito, è già possibile avere una stima del finanziamento, del periodo e dell'eventuale interesse.

Vantaggi principali:

  • Richiedibile online 
  • Prestito erogabile in 3 giorni 
  • Prestito massimo 500.000 euro 
  • Apertura e tenuta del conto gratuite 

>Accedi ad un finanziamento con Borsa del Credito!

Interessante sapere 

BorsadelCredito.it è gestita dalla Holding Business Innovation Lab Spa, che controlla a sua volta: la Mo.Net S.p.a. che svolge i servizi del peer to peer lending e la ART SGR S.p.a. che gestisce i fondi alternativi riservati ad investitori professionali. 

Caratteristiche
Prestito minimo10.000,- €
Prestito massimo500.000,- €
TAN10,00 %
» Vai al sito internet!